Il servizio di customer care Nextfuture ha come scopo principale l'assoluta soddisfazione del cliente, lavoriamo costantemente per migliorarci e rendere facile la vita a chi utilizza il nostro software gestionale per oleifici Extravirgin.
La nostra intelligenza artificiale ti invierà una email di conferma di file acquisito correttamento e/o file acquisito con errori, senza che tu faccia nulla.
Riceverai una email automatizzata con l'esito e la motivazione dello scarto, un operatore Nextfuture prontamente ti contatterà per correggerla e reinviarla.
I nostri operatori sono perfettamente formati ed aggiornati sulle normative vigenti e sui codici sian da utilizzare in ogni tua situazione.
Seppur sia difficile che si generino errori, ti contattiamo noi! Un nostro operatore si collegherà da remoto e correggerà i tuoi movimenti non acquisiti.
Nextufuture ti assiste 24h su 24h con semplici guide, presenti sul nostro sito di assistenza support.nextfuture.it
Puoi contattarci tramite i nostri numerosi canali: chiamando il numero fisso 0881.1896047, tramite la nostra chat, consultando le nostre complete guide online, o semplicemente cliccando il pulsante "Richiedi assistenza" presente sul tuo software Extravirgin!
Ogni anno miglioriamo i nostri tempi per darti un servizio rapido ed efficiente
Primo contatto di assistenza al cliente
Chiusura media di un nostro ticket di assistenza
L'unica priorità priorità sono i nostri clienti
Tramite i numerosi servizi messi a disposizione del cliente si riceve una richiesta di intervento.
La richiesta in base alla sua tipologia viene analazzata dai nostri operatori, con le competenze necessarie per la risoluzione del problema.
Terminata l'analisi, la risoluzione è tempestiva ed efficace nelle tempistiche contrattuali (24h).