Customer care Nextfuture

Il servizio di customer care Nextfuture ha come scopo principale l'assoluta soddisfazione del cliente, lavoriamo costantemente per migliorarci e rendere facile la vita a chi utilizza il nostro software gestionale per oleifici Extravirgin.

Attendi l'esito dei tuoi file inviati al SIAN mediante Extravirgin?

La nostra intelligenza artificiale ti invierà una email di conferma di file acquisito correttamento e/o file acquisito con errori, senza che tu faccia nulla.

Le tue fatture elettroniche sono state scartate dallo SDI?

Riceverai una email automatizzata con l'esito e la motivazione dello scarto, un operatore Nextfuture prontamente ti contatterà per correggerla e reinviarla.

Hai bisogno di una consulenza relativa al portale SIAN?

I nostri operatori sono perfettamente formati ed aggiornati sulle normative vigenti e sui codici sian da utilizzare in ogni tua situazione.

Hai un errore sul tuo portale SIAN?

Seppur sia difficile che si generino errori, ti contattiamo noi! Un nostro operatore si collegherà da remoto e correggerà i tuoi movimenti non acquisiti.

Hai una situazione da risolvere fuori orario d'ufficio?

Nextufuture ti assiste 24h su 24h con semplici guide, presenti sul nostro sito di assistenza support.nextfuture.it

Hai necessità di ricevere assistenza?

Puoi contattarci tramite i nostri numerosi canali: chiamando il numero fisso 0881.1896047, tramite la nostra chat, consultando le nostre complete guide online, o semplicemente cliccando il pulsante "Richiedi assistenza" presente sul tuo software Extravirgin!

I nostri tempi di assistenza

Ogni anno miglioriamo i nostri tempi per darti un servizio rapido ed efficiente

21

Minuti effettivi

Primo contatto di assistenza al cliente

151

Minuti lavorativi

Chiusura media di un nostro ticket di assistenza

15719

Ticket risolti nel 2023

L'unica priorità priorità sono i nostri clienti

File trasmessi al SIAN

Campagna olearia 2023/24. Il software più efficiente per i tuoi dati.

48k

File inviati al SIAN mediante invio rapido di Extravirgin

47k

File acquisiti sul SIAN mediante invio rapido

98%

Percentuale di successo utilizzando Extravirgin


1
Richiesta di un nostro intervento

Tramite i numerosi servizi messi a disposizione del cliente si riceve una richiesta di intervento.

2
Analisi della richiesta

La richiesta in base alla sua tipologia viene analazzata dai nostri operatori, con le competenze necessarie per la risoluzione del problema.

3
Risoluzione

Terminata l'analisi, la risoluzione è tempestiva ed efficace nelle tempistiche contrattuali (24h).

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